Non è un segreto che la popolarità dello skateboard sia salita alle stelle negli ultimi 3-5 anni, il che significa che sempre più persone si divertono con lo sport dello skateboard – e questo include sicuramente le celebrità.
In questo articolo parleremo sia delle celebrità che pattinano che di alcuni skateboarder che sono diventati celebrità a pieno titolo.
Come fonte fidata per tutto ciò che riguarda lo skateboard, GOSKATE ti porta tutti gli skateboarder famosi che devi conoscere.
Che lo siano Superstar tredicenni che hanno fatto la storia dello skateboarding olimpico, o celebrità che mettono a punto le loro abilità nello skateboard, abbiamo raccolto tutti gli skateboarder delle celebrità qui in un unico posto da provare.
Celebrità che pattinano
Lil 'Wayne
Lil' Wayne potrebbe essere la celebrità più degna in questa lista quando si tratta del suo impegno nello skateboard.
Dopo aver ottenuto il plauso della critica per la sua musica,
Lil' Wayne ha trovato una nuova passione per lo skateboard nel 2015.
Lil' Wayne mette in mostra gli skateboarder sullo sfondo di un half-pipe durante i suoi concerti e si è persino guadagnato un posto come personaggio giocabile nel videogioco Pro Skater 5 di Tony Hawk.
Evan Mock
Evan Mock è la nuova star di Gossip Girl ed è stato un modello da passerella per alcuni dei più grandi marchi del mondo della moda.
Attualmente corre per Welcome Skateboards tra una mossa e l'altra della sua carriera.
Dennis Schröder
Dennis Schröder è il playmaker dei Los Angeles Lakers, ma la maggior parte delle persone non ha idea che Dennis abbia praticato lo skateboarding professionale crescita.
Pattina ancora oggi, facendo kickflip e pattinando allo skatepark di Venice Beach.
Lupe Fiasco
Lupe Fiasco è un musicista di livello mondiale ma prima di suonare al microfono, Lupe era uno skateboarder come molti ragazzini di oggi.
La sua famosa canzone, Calcia Spinta, è un riferimento all'atto di pedalare del pattinaggio.
La canzone parla anche dell'apprendimento di Lupe come pattinare e delle cose che ha vissuto come skateboarder di strada.
Pharell Williams
Ciò che molte persone potrebbero non sapere di Pharell WIlliams è il suo profondo rispetto per lo skateboard e la cultura dello skate.
Pharell ha anche prodotto l'ultimo film di Mikey Alfred, North Hollywood, il primo film su come diventare uno skateboarder professionista.
Jonah Hill
Jonah Hill ha trovato l'oro del cinema quando ha diretto il film della metà degli anni '90, un film che secondo lui "era la biografia che avrebbe voluto vivere da bambino".
Come qualcuno che ha scoperto il pattinaggio più tardi nella vita, Jonah ha parlato apertamente del suo sostegno agli skater e ha anche collaborato con marchi di skate e videografi di skate.
Rich the Kid
Rich the Kid è un nome che molti di noi anziani potrebbero non conoscere.
Ma Rich the Kid è sul radar di ogni giovane.
Dopo aver dato una rapida demo di skateboard, Rich ha sfruttato l'impatto che il pattinaggio ha avuto sulla sua vita e, nonostante un enorme successo come artista, trova sempre il tempo per pattinare.
Justin Bieber
Questa pop star non ha davvero bisogno di presentazioni, eppure Justin Bieber è uno skateboarder affermato.
Solo una rapida ricerca su Google ti mostrerà innumerevoli immagini e video di Justin per lo skateboard, un amore che ha coltivato fin da quando era ragazzino.
Kanye West
Kanye West è certamente noto per molte cose, ma negli ultimi anni sono emerse fotografie della superstar skateboarding a Calabasas California.
Lavorando già con marchi come adidas, potremmo vedere una scarpa da skate ispirata a Kanye?
Miley Cyrus
Miley Cyrus è sempre stata in grado di catturare la nostra immaginazione. Ma cosa accende la fiamma di questa superstar? A quanto pare lo skateboard!
Qui la pop star può essere vista mentre fa skateboard e un tweet di luglio 2012 dimostra che Miley ha un profondo amore per lo skateboard.
Stevo
Con così tanti talenti, avremmo dovuto immaginare che Stevo sia uno skateboarder.
Ma quello che non avremmo potuto immaginare è in realtà quanto sia bravo l'attore comico.
Steveo è anche apparso nello skate Podcast del 9 Club con Chris Roberts, un diritto di passaggio per ogni skater professionista.
Johnny Knoxville
Johnny Knoxville ha vinto la sua giusta dose di Slam dentro e fuori dal skate.
Ma Johnny, proprio come l'intero cast di Jackass, è cresciuto pattinando con i suoi amici.
Heath Ledger
Prima della tragica scomparsa di Heath Ledger, l'attore aveva recitato in Lords of DogTown, un film che documentava la nascita dello skateboard attraverso gli skateboarder californiani di DogTown.
Anni dopo, Heath avrebbe continuato imparare a pattinare, con questa famosa foto di lui che fa un ollie su Batman sul set di Dark Night.
Matthew McConaughey
Va bene, va bene, va bene: Matthew Mconaughey può letteralmente fare qualsiasi cosa. Lo skateboard non fa eccezione.
Essendo un autoproclamato appassionato di divertimento, non c'è da meravigliarsi che esistano foto del genere dell'attore che pattina con un sorriso.
Jaden Smith
Jaden Smith ha sempre avuto il polso della cultura giovanile.
Anche se ci sono un sacco di foto di Jaden che indossa l'attrezzatura di Thrasher Magazine, ce ne sono ancora di più di lui che fa effettivamente skateboard.
Dean Geyer
Dean Geyer attira l'attenzione di tutti, ma soprattutto quando fa skateboard a Santa Monica.
Ancora una volta vediamo un altro attore di serie A andare in skateboard, a dimostrazione di come lo skateboarding sia davvero un'attività sana e fruibile da chiunque.
Tyler il creatore
Tyler The Creator ha catturato i cuori e l’immaginazione di un’intera generazione di giovani, essendo uno degli artisti discografici più innovativi di oggi.
Tuttavia, come molti dei ragazzini che oggi guarderanno le Olimpiadi, Tyler è cresciuto guardando gli X-Games e ha sempre pattinato fin da quando era bambino.
Jaoquin Phoenix
Sebbene l'origine del suo amore per lo skateboard sia sconosciuta, Joaquin Phoenix è stato avvistato mentre faceva skateboard in tutta New York City.
Si può solo immaginare che l'attore abbia scoperto lo skateboard come tutti noi in giovane età e continui a coltivare il suo amore per questo fuori dalla telecamera.
Travis Barker
Non dovrebbe sorprendere che il batterista dei Blink 182 adori lo skateboard.
Con i più grandi successi della band che presentano una cultura antiestablishment e persino gli skater nei loro video musicali, i Blink 182 e Travis Barker sono sinonimo di skateboard.
Jodie Foster
L'attrice di Hollywood e vincitrice dell'Oscar ha ottenuto (gioco di parole) alcuni dei suoi primi ruoli come una ragazza pattinatrice dopo essere apparso su riviste mentre andava in skateboard quando aveva 15 anni.
Una rapida ricerca su Google dimostrerà a chiunque che questo attore è un vero affare.
Emile Hirsch
Emile Hirsch ha avuto l'onore di interpretare una delle figure più illustri dello skateboard, Jay Adams, nel film Lord of DogTown.
Mentre ogni attore ha ricevuto Corso di skateboardSi dice che Emile abbia un'abilità naturale e continui a pattinare fino ad oggi.
Ben Harper
Ben Harper come musicista è stato ascoltato in ogni angolo del globo, ma quello che molti dei suoi fan potrebbero non sapere è che in realtà ha creato un'azienda di skateboard: Roller Horror.
Ne ha realizzati anche diversi skateboard per chitarra e può essere visto sul palco con il suo skateboard nelle vicinanze durante gli spettacoli.
David Lee Roth
Probabilmente la celebrità più iconica di questa lista, David Lee Roth ha una delle fotografie di skateboard più iconiche.
Hippie Saltando sopra una rete da tennis, David Lee Roth emana l'energia che siamo arrivati ad associare alla sua musica.
Il suo pattinaggio non è diverso.
Bam Margera
Bam potrebbe essere la celebrità più ovvia da includere in una lista di celebrità dello skateboard.
Ma la maggior parte delle persone sarebbe sorpresa di apprendere che Bam Margera ha venduto di più skateboard di qualsiasi pattinatore nella storia.
Sì, la star di Jackass ha venduto più di Tony Hawk 10 volte.
Soleggiato Suljic
Sunny Suljic ha ottenuto il ruolo da protagonista nel film di successo Mid 90s, diretto da Jonah Hill e prodotto da Mikey Alfred (due celebrità in questa lista).
Da allora, questo giovane ripper è uno dei famosi skateboarder emergenti.
Farrah Fawcett
Farrah Fawcett ha realizzato una delle fotografie più stampate nella storia dello skateboard con in foto la sua famosa foto degli anni '70 qui.
Oltre ad essere celebrata come una delle Charlie's Angels, questa foto continua a rappresentare l'estetica californiana dello skateboarding degli anni '70.
Avril Lavigne
Ok, sappiamo cosa stai pensando: Avril Lavigne ha detto al mondo: "Era uno skater boy".
Notizie flash, in realtà lo erano era una ragazza skater. Per noi ha senso!
Zac Efron
Domanda seria, cosa non può fare Zac Efron?
La star del cinema è stata avvistata sul set nel 2014 con in mano uno skateboard.
Si ritiene ampiamente che Zac pattini nel suo tempo libero tra un film e l'altro fino ad oggi.
Jason Lee
Jason Lee come skateboarder professionista ha avuto un ruolo da protagonista Giornate dei video by Skateboard ciechi.
Anche da giovane skater, Jason recitava sempre davanti alla telecamera.
Rob dyrdek
Rob Dyrdek ha tre dei suoi programmi TV: Rob & Big, fabbrica di fantasia, e adesso, Ridicolo; ma Rob si dedicava allo skateboard da anni prima che uno dei suoi spettacoli andasse in onda.
Mikey Alfred
Mikey Alfred è il fondatore di The First Teen Movie Studio e ha contribuito a creare, scrivere, produrre e dirigere diversi film che catturano la cultura dello skateboard.
Metà anni '90, prodotto con il regista Jonah Hill, ha reso Mikey famoso.
Il suo ultimo progetto, North Hollywood, è il primo film su come diventare uno skateboarder professionista.
Vuoi saperne di più sullo skateboard?
Contattaci per aiutare a promuovere la nuova passione per lo skateboard per te o per la persona amata con il nostro GOSKATE classi!
Ricevi le ultime notizie sullo skateboard
Migliora il tuo pattinaggio
Impara come andare sullo skateboard meglio della tua celebrità preferita ovunque negli Stati Uniti
Lascia un Commento